
La Nascita di Traduzioni Tomaselli: Passione, Esperienza e Innovazione
La mia passione per le lingue e la traduzione ha radici profonde, coltivate “sul campo”. Dopo aver completato una solida formazione, che continuo a perfezionare nel tempo, ho iniziato la mia carriera come funzionario commerciale, traduttrice e interprete presso un’azienda metalmeccanica con agenti attivi in tutto il mondo. In questo contesto ho compreso quanto sia fondamentale, per le aziende, riuscire a proporre e posizionare i propri prodotti in mercati sempre più visibili e competitivi.
Una comunicazione precisa, professionale e rapida è indispensabile per le imprese, indipendentemente dalla loro dimensione. Con questa consapevolezza e un’esperienza di oltre 15 anni, nel 2006 ho fondato Traduzioni Tomaselli. La mia visione era offrire un servizio di traduzione altamente qualificato, ma al contempo familiare e personalizzato, grazie alla struttura di uno studio medio-piccolo. Questo ci permette di instaurare con ciascun cliente un rapporto diretto e immediato, creando soluzioni su misura per ogni esigenza.
La mia attenzione verso i bisogni degli altri si riflette anche nella vita privata: svolgo attività di volontariato nel mondo dell’affido e con persone con disabilità. Queste esperienze hanno arricchito la mia sensibilità, consolidando la convinzione che una comunicazione efficace debba rispettare sempre l’individualità e la dignità di ogni persona.
Nel tempo, il cammino di Traduzioni Tomaselli si è arricchito con l’ingresso di Maroua, una giovane e talentuosa professionista. Maroua porta con sé entusiasmo, forza di volontà e innovazione: rappresenta il futuro dell’agenzia.
Oggi, la crescente soddisfazione dei nostri clienti, il loro numero in continuo aumento e la stima degli operatori internazionali ci spronano a innovare continuamente i nostri servizi, per offrire soluzioni linguistiche sempre più moderne ed efficaci.
Contattaci e scopri come possiamo aiutarti a comunicare con il mondo!